La bella influencer Chiara Ferragni ha deciso di vendere la casa in cui viveva con l’ex marito. La cifra che chiede? Non potete nemmeno immaginarla.
Quando si chiude per sempre un capitolo importante della propria vita, è normale avere voglia di novità su tutti i fronti. Chiara Ferragni non è una che si limita a cambiare il taglio o il colore di capelli: lei le cose o le fa in grande o non le fa proprio. Dopo la fine della storia con l’ex marito Federico Lucia – in arte Fedez – ha deciso di vendere la casa in cui vivevano insieme.
Del resto è comprensibile non voler più restare ogni giorno in una casa piena di ricordi, ricordi che ci riportano ad una persona a cui siamo stati legati per anni ma con cui poi è andata a finire nel peggiore dei modi possibili. Solo che la coppia non viveva in un appartamento qualunque: i due avevano scelto niente di meno che un attico nel quartiere di CityLife.
Si tratta di un quartiere residenziale un po’ fuori dal centro di Milano, dotato di ogni confort e lusso. La casa della coppia era stata progettata dai migliori architetti e personalizzata in ogni dettaglio. Quanto costerà comprare una casa simile oggi? Di sicuro una cifra che ben pochi potranno permettersi.
Se state cercando una nuova casa in cui andare a vivere sappiate che Chiara Ferragni ha deciso di vendere quello che, per anni, è stato il suo nido d’amore con Fedez. Si trova in uno dei quartieri più lussuosi di Milano. Piccolo problema: il prezzo! Vediamo che cifra chiede.
Partiamo con il descrivere quella che potrebbe essere definita una reggia. La casa in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto per anni assieme ai due figli Leone e Vittoria è un attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind. Tutta la casa misura 800 mq di cui 150 sono solo per la cabina armadio.
In pratica Chiara Ferragni, per anni, ha avuto una cabina armadio che equivale a 3 bilocali a Milano. Va da sé che un’abitazione di tal genere, soprattutto in quella zona e, soprattutto visti i prezzi del mercato immobiliare di Milano, poco non possa costare. Ma tra il poco e l’inimmaginabile c’è una bella differenza.
L’attico è stato valutato 25 milioni di euro. Per il momento, voci di corridoio informano che l’influencer non si sia ancora affidata a nessuna agenzia immobiliare anche se è presumibile che ci sarà già la fila per occuparsi di questa vendita. A questo punto la domanda che sorge è: ma chi potrà mai permettersi tale cifra oggi in Italia? E soprattutto: ma è proprio così utile una cabina armadio di 150 metri quadrati?