Nei punti vendita italiani Lidl ha fatto furore ed è diventata introvabile la barretta di cioccolato virale su Tik Tok. Ecco perché.
Ogni giorno tantissime persone si recano nei punti vendita Lidl per fare la spesa ed acquistare prodotti alimentare, per l’igiene della casa e la cura della persona. Qui periodicamente si vendono anche oggetti utili per la casa, elettrodomestici e molto altro.

Infatti regolarmente l’assortimento di prodotti di Lidl si amplia con nuove proposte alimentari tipiche di un certo luogo, come ad esempio nel caso di una barretta di cioccolato che è diventata virale su Tik Tok. Tutti vogliono provarla ma ormai è diventata introvabile. Ecco perché.
Le caratteristiche della barretta di cioccolato introvabile di Lidl
Una delle novità di Lidl ha creato scompiglio in tutta Italia dopo essere diventata virale su Tik Tok. Si tratta di una barretta di cioccolato, e non di una qualsiasi, che è diventata introvabile in pochissimi giorni.

A partire dallo scorso 24 marzo era infatti in vendita in edizione limitata, nei punti vendita italiani di Lidl, la barretta di cioccolato “Dubai Style”, un’incredibile delizia che è andata a ruba e che ora i privati stanno addirittura rivendendo a prezzi altissimi (a 10 euro, con un rincaro del 150% sul prezzo di partenza che era di 3,99 euro). Effettivamente questa non è una comune barretta di cioccolato ma la riproduzione della famosa versione di Sarah Hamouda a Dubai nel 2022, fondatrice di Fix Dessert Chocolatier.
Ispirata al knafeh, dolce della tradizione araba, questa cioccolata si caratterizza per un ripieno al latte, crema di pistacchio per il 45%, tahina e pasta kataifi, per un tocco croccante. Gli influencer di Tik Tok e di Instagram, che l’hanno resa virale in pochissimi giorni e che l’hanno provata, assicurano che si tratta di una vera bontà. Oltre alla barretta di cioccolato “Dubai Style”, da Lidl erano disponibili anche altri prodotti ispirati a Dubai come il Dubai-Style Krapfen e le mini tortine al cioccolato Dubai Style.
Però per il momento in tanti non hanno avuto la fortuna di provare questo cioccolato delizioso perché è andato a ruba. C’è da chiedersi se Lidl riproporrà di nuovo questa barretta di cioccolato o magari la farà diventare un prodotto fisso del suo inventario. In tanti, curiosi, lo sperano davvero, per avere così la possibilità di assaggiarla.