La dimora milanese di Belen è un tuffo nel lusso più sfrenato: l’attico da sogno

Sapete dove vive la belle showgirl argentina Belen Rodriguez? Ecco il suo appartamento di cui ha curato ogni aspetto: dalla ristrutturazione agli arredi.

Archiviata ormai da tempo la storia d’amore con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha deciso di rimanere a vivere a Milano. Qui, Belen Rodriguez ha tutti i suoi affetti più importanti, dai figli, Santiago e Marie Sol, e la sua famiglia, che è un punto fermo nella sua vita.

belen rodriguez
La dimora milanese di Belen è un tuffo nel lusso più sfrenato: l’attico da sogno – conosceremilano.it (Foto: Ansa)

La sua nuova dimora, comprata dopo la fine della sua relazione con il conduttore di Affari Tuoi – uno dei programmi di punta di Rai Uno – si trova in una zona centrale di Milano. In particolar modo si trova lungo il suggestivo Corso Sempione, un luogo che rappresenta una nuova pagina della sua vita.

Il mercato immobiliare in questa area è in continua evoluzione. Secondo il report dei prezzi dell’area Fiera-De Angeli, il costo medio per gli immobili in vendita si attesta a 6.957 €/m² con un aumento annuale del 2,7%. Per quanto riguarda gli affitti, il prezzo si aggira intorno ai 23,9 €/m², a novembre 2023 – come riporta anche il sito popmag.it.

Lo stile unico e particolare della casa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower il suo nuovo appartamento. La conduttrice argentina si è buttata nella ristrutturazione e nell’arredamento dell’abitazione. Si tratta di un attico di lusso, situato lungo il suggestivo Corso Sempione.

cucina belen rodriguez
Lo stile unico e particolare della casa di Belen Rodriguez – conosoceremilano.it (foto IG @belenrodriguezreal)

Ogni arredo è studiato nei minimi particolari: nelle camere dominano gli arredi moderni e contemporanei. Anche il pavimento è molto particolare, si tratta del parquet chiaro che si trova in quasi tutta la casa.

La cucina ha uno stile lineare, con un tavolo tondo a penisola posizionato vicino alla porta finestra. Questa scelta è stata studiata soprattutto per approfittare della luce naturale. La scelta dei colori delle ante, invece, è un mix tra nuance chiare come il bianco opaco e quelle millerighe con finitura noce. I dettagli neri e una vetrinetta a specchio con all’interno calici e bicchieri donano alla cucina un tocco moderno.

La Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower altri scatti della sua casa, come la camera da letto ed il bagno. Per quanto riguarda la camera da letto, quello che risalta agli occhi è la parete dietro la spalliera: la showgirl ha voluto fare una scelta insolita rivestendo il muro con piastrelle verdi di differenti sfumature.

Nella stanza del bagno a predominare è il marmo che viene utilizzato nelle sue differenti colorazioni. Anche qui, la conduttrice ha scelto una tonalità che vira verso il verde, una soluzione che viene enfatizzata dalle luci a Led che valorizzano ancora di più la sfumatura. Inoltre, per quanto riguarda il lavandino, Belen Rodriguez ha puntato su quello dai toni del beige. In questo caso a renderlo unico è la forma: un cubo dallo stile minimal.

Una casa davvero particolare e molto bella, dove tutto sembra essere studiato nei minimi particolari. Belen Rodriguez ha optato per questo attico davvero incredibile e unico, dove ogni stanza è vissuta in pieno.

Gestione cookie