Se+ti+trovi+a+Milano+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione%3A+il+21+marzo+in+questa+gelateria+puoi+mangiare+gratis+gelato+a+volont%C3%A0
conosceremilanoit
/2025/03/21/se-ti-trovi-a-milano-non-perdere-loccasione-il-21-marzo-in-questa-gelateria-puoi-mangiare-gratis-gelato-a-volonta/amp/
Notizie

Se ti trovi a Milano non perdere l’occasione: il 21 marzo in questa gelateria puoi mangiare gratis gelato a volontà

Published by
Samanta Airoldi

Se vivi a Milano o ci capiti per qualche motivo, non perdere questa occasione: venerdì 21 marzo gelato gratis a volontà in una gelateria famosissima.

Come festeggiare l’inizio della Primavera se non con un buon gelato? Ma perché limitarsi solo ad una coppetta quando, senza spendere nemmeno 1 euro, puoi mangiare tutto il gelato che vuoi? Ebbene sì: Milano festeggia l’arrivo della Primavera in questo modo.

Se ti trovi a Milano non perdere l’occasione: il 21 marzo in questa gelateria potrai mangiare gratis gelato a volontà/Conosceremilano.it

Una rinomata gelateria ha deciso, solo per venerdì 21 marzo, di offrire a tutti – sia i clienti storici che i novellini, sia i residenti che chi è solo di passaggio – gelato a volontà gratuitamente. Un modo per farsi conoscere – anche se, in realtà si tratta di una gelateria molto famosa – e di far conoscere i nuovi gusti.

Nel capoluogo lombardo, a differenza di altre città, il gelato è un “must” tutto l’anno e di gelaterie ce ne è a non finire: ogni 20 passi si si imbatte in una gelateria. Dunque è importante tenere alta la qualità e cambiare spesso i gusti in modo da incuriosire e attirare i clienti. Questa gelateria ha trovato un modo divertente e originale per farsi apprezzare e far apprezzare l’originalità dei suoi gusti con la certezza che, una volta provati, i clienti torneranno più e più volte.

Milano, gelato gratis a volontà: ecco dove

Se vuoi iniziare la Primavera con il piede giusto allora venerdì 21 marzo vieni a Milano perché una famosa gelateria – sita in una zona centrale tra l’altro – ha deciso di festeggiare l’avvento della bella stagione regalando gelato a tutti. Quindi potrai mangiarti anche 10 coppette senza spendere nemmeno un euro.

Milano, gelato gratis a volontà: ecco dove -(foto IG@gelaterialaromana)- Conosceremilano.it

La gelateria La Romana dal 1947 – che si trova in via Col di Lana 2, a due passi dai navigli e dall’Università Bocconi – venerdì 21 marzo, dalle ore 15 e fino alle ore 18, regalerà coni e coppette a chiunque decida di deliziarsi con un buon gelato artigianale. Dunque potrai prendere anche decine di coppette e di coni senza spendere un solo euro.

Ma attenzione: non potrai ordinare proprio tutti i gusti che vuoi tu. Infatti l’iniziativa è nata con lo scopo di far conoscere i nuovi gusti nati dalla collaborazione tra la gelateria La Romana e il famoso brand di cioccolato Ritter Sport. Pertanto potrai gustare gratuitamente solo questi 3 gusti:

  • Bianco con nocciole intere: una delicata crema di nocciole arricchita da pezzi di cioccolato bianco e croccanti nocciole intere;
  • Pistacchio: un morbido e goloso gelato al cioccolato al latte con salsa di pistacchio salato;
  • Caramello salato: un delizioso gelato al caramello con cioccolato al latte e croccante.

Tre gusti non solo buonissimi e golosi ma anche molto originali che si potranno assaggiare solo fino alla fine di maggio in esclusiva presso questa gelateria. Chi non riuscisse a passare venerdì 21 marzo potrà, quindi, provare i tre nuovi gusti anche ad aprile e maggio ma, naturalmente, a quel punto non saranno più gratis.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.