Gerry Scotti, noto presentatore tv reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti vive in un bellissimo appartamento a Milano.
Lo zio che tutti vorremmo, Gerry Scotti, è un conduttore amato dai telespettatori, sempre garbato, sorridente, affabile e spiritoso. Impossibile non volergli bene, anche a distanza, per la semplicità con cui si presenta in ogni occasione.

Tra i personaggi più apprezzati d’Italia c’è sicuramente Gerry Scotti. Simpatico e spontaneo, ha una grande capacità di entrare in empatia con il pubblico. Mai indelicato o supponente, ha conquistato negli anni il cuore dei telespettatori. In 40 anni di carriera ha dimostrato talento e creatività diventando un mostro sacro della televisione italiana. Ad amarlo non solo baby boomer e la generazione Z ma anche i giovanissimi della generazione Alpha, i cosiddetti Screenagers, conquistati con Io Canto Generation.
Lo dimostra il numero dei follower sui social. Oltre 1,2 milioni solo su Instagram e ben 1,7 milioni su TikTok. Un influencer perfetto perché è ironico, versatile, una fonte inesauribile di meme e un ottimo comunicatore. Gerry Scotti sa come catturare l’attenzione del pubblico e le parole da usare a seconda delle circostanze. Sul palco dell’Ariston a Sanremo 2025 è stato perfetto, perfettamente calato nel ruolo di co-conduttore. Sapete perché lo zio Gerry piace tanto? Perché non solo appare ma è uno di noi.
Il bellissimo loft a Milano di Gerry Scotti
Non poteva che vivere a Milano, città in cui lavora da 43 anni in Mediaset. Una lunga carriera di successo e una vita privata mai sbandierata ai quattro venti. Gerry Scotti vive in un ampio loft insieme alla compagna Gabriella Perino, architetto. L’abitazione è stata comprata nel 2011 e si trova tra Sant’Ambrogio e Carrobbio, in uno dei quartieri centrali del capoluogo lombardo. La palazzina è storica e, dentro, il loft è stato ristrutturato con cura. Si trova al settimo piano dell’edificio e immaginiamo abbia una vista notevole.

Ad occuparsi dell’arredo, naturalmente, la professionista Perino che ha messo in atto tutto il suo talento scegliendo uno stile chic e minimalista, con colori chiari dei mobili su un parquet noce. Ad impreziosire il living tappeti persiani, un grande divano dalla tonalità grigio scuro e un’imponente libreria. In camera da letto spiccano oggetti di antiquariato. Dai video e dalle foto sui social si notano bellissimi quadri alle pareti dai colori molto sgargianti e tante foto incorniciate a rendere le stanze più intime e accoglienti. Immancabili, infine, i premi di Gerry Scotti conquistati durante la carriera. Ad illuminare gli ambienti luci soffuse per creare un’atmosfera calda e confortevole.