Olly, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo, sembra avere la tendenza a stare spesso in mutande, questo accade per un motivo ben preciso, che in pochi conoscono.
La vittoria al Festival di Sanremo 2025 ha certamente contribuito a dare maggiore popolarità ad Olly, artista che con ogni probabilità fino a quel momento era conosciuto soprattutto dal pubblico più giovane. La sua “Balorda Nostalgia” ha invece conquistato pubblico e critica, per questo non stupisce che i suoi concerti siano già sold out, al punto tale da spingerlo a rinunciare a esibirsi in una vetrina importante come quella dell’Eurovision Song Contest.

Nonostante tutto, lui sembra non essere abituato a rilasciare intervista e a parlare della sua vita privata, preferendo che si parli di lui soprattutto per i suoi brani e la sua carriera, pur essendo ancora agli inizi per evidenti motivi legati all’età. Chi ha iniziato a seguirlo in queste ultime settimane ha però certamente notato una sua abitudine davvero particolare, che non può che suscitare curiosità, quella di farsi ritrarre spesso in mutande. Una scelta insolita, ma che nasce per una chiara intenzione.
Olly e le foto in mutande: svelato il motivo
I giovani di oggi sono certamente spesso ultra dipendenti dai social e pubblicano una foto dietro l’altra, i personaggi famosi non fanno eccezione. In quest’ultimo caso è ovviamente più che naturale che i fan prestino attenzione a ogni piccolo dettaglio, pensando che magari questi momenti possano servire a svelare qualcosa di più della loro vita privata, magari senza dirlo apertamente, ma anche in merito ad alcuni progetti professionali.
Nel caso di Olly, che è reduce dal successo all’Ariston, è praticamente impossibile non notare la sua tendenza a postare immagini di sé in mutande (o sul water), in modo quasi ossessivo, mossa che non può che destare curiosità. Chi lo fa in modo continuo come lui con ogni probabilità dovrebbe essere spinto a farlo per una motivazione ben precisa, ma di cui finora potrebbe non avere parlato apertamente.

Il suo modo di agire è legato alla scaramanzia, ovvero l’idea di fare qualcosa in modo ripetuto perché si pensa possa portare fortuna, esattamente come anche molti di noi fanno, anche se in modo diverso. Non a caso, già pochi giorni prima del Festival era possibile vedere sul suo profilo Instagram un suo scatto in slip, che evidentemente gli ha portato fortuna visto come è andata a finire la kermesse canora.
L’ultima occasione è davvero recente ed è avvenuta in concomitanza di un altro evento che non può che essere da ricordare per lui. Si tratta del primo posto in Fimi di “Balorda Nostalgia” e del suo album “Tutta Vita”, che non può che confermare come la vittoria al Festival non possa essere ritenuta frutto del caso. In questo caso ha scelto di indossare un maglione bianco e di lasciare le gambe nude, ma mantenendo scarpe e calzini, il tutto con la sigaretta in bella vista.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, visto che il suo desiderio era proprio quello di realizzare uno shooting, avendo come sfondo la casa dello stylist Mr. Lollo, che ha scelto di concedergliela per celebrare l’evento.